I NOSTRI

Servizi

Villa Olga è lieta di offrirvi servizi moderni, pensati per soddisfare le diverse esigenze e rendere  confortevole, rilassante e divertente la vostra vacanza o il vostro viaggio di lavoro.
Privacy e riservatezza unite all’accoglienza mediterranea e calorosa, senza rinunciare a tutte le comodità per farvi trascorrere un’esperienza unica ed indimenticabile, facendo del vostro soggiorno a Formia un viaggio oltre ogni vostra aspettativa.
Un servizio concierge è a disposizione degli ospiti per organizzare qualsiasi tipo di servizio o dare suggerimenti per passeggiate e itinerari verso i luoghi noti e meno noti.
PRENOTA ORA
“Prima della prenotazione Vi preghiamo di prendere visione del Regolamento in tutti i suoi punti. La prenotazione rende implicita l’accettazione integrale del regolamento.
GRAZIE

Periodo di locazione
Il soggiorno può iniziare in qualunque giorno della settimana.

Prezzi
I prezzi offerti sono compresivi di prima colazione all’italiana, parcheggio, servizi, acqua, gas ed elettricità.

Il servizio navetta è attivo su richiesta ed è a pagamento

Pulizia e manutenzione
Il cambio della biancheria si effettua ogni tre giorni e ogni cambio ospite ( L.R. 29 / 97, n. 18 ).

Il proprietario si riserva il diritto di accedere agli alloggi, qualora si rendessero necessari interventi di pulizia e manutenzione straordinaria.

Non è consentito fumare all’interno delle camere. E’ consentito fumare presso il salottino privato, situato all’esterno alle camere.

Accesso e utilizzo dei locali
E’ considerato ambiente comune: Il giardino nell’ambito della prima colazione e il parco auto. L’uso è consentito nel rispetto degli altri ospiti. E’ vietato l’accesso ad altre zone della villa.

Animali domestici
Gli animali domestici possono accedere  previa richiesta e approvazione del proprietario al momento della prenotazione. In tal caso sarà addebitata al cliente una somma di € 10,00 per pulizie supplementari, da pagare insieme al saldo.

Responsabilità del cliente
Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrecassero danno all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. In nessun caso è permesso l’alloggio a un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso all’alloggio se tale condizione non fosse osservata.

Responsabilità del B&B
Qualora, per motivi indipendenti dalla volontà dei gestori, l’alloggio prenotato non fosse agibile, si riserva la possibilità di assegnare un’altra sistemazione.

Disdetta della prenotazione
15 giorni prima della data di arrivo, non sarà applicata nessuna penalità; l’anticipo verrà restituito per intero, detratte le spese di spedizione.

7 giorni prima dell’arrivo, l’anticipo sarà restituito al 50%, detratte le spese di spedizione, oppure, su richiesta, sarà trattenuto come acconto per un successivo soggiorno da effettuarsi nei 6 mesi successivi.

Dopo tale termine l’acconto sarà trattenuto per intero.

Le camere sono disponibili dalle ore 12.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente specificato al momento della prenotazione.

In caso si decida di prolungare la propria permanenza oltre le ore 10.00 (salvo disponibilità della struttura) la tariffa applicata è pari al 50% dell’importo giornaliero complessivo.

Prenotazione
Per prenotare è necessario effettuare, entro le 24 ore successive alla prenotazione, un versamento pari al 50% del prezzo dell’intero soggiorno tramite bonifico bancario, carta postepay o conto paypal  e inviare un fax o una e-mail con la ricevuta dell’ avvenuto pagamento, pena l’annullamento della prenotazione stessa. Il pagamento dovrà essere saldato in contanti al momento dell’arrivo al B&B.

Il pagamento è consentito previo bonifico bancario oppure in contanti al momento del check-in.

LE NOSTRE

Tariffe

Minima

50,00per camera a notte
  • La tariffa varia in base alla stagione
  • Bassa Stagione: Ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo
  • Media Stagione: Aprile, maggio, giugno, settembre
  • Alta Stagione: Luglio, agosto e festività

Massima

150,00per camera a notte
  • La tariffa varia in base alla stagione
  • Bassa Stagione: Ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo
  • Media Stagione: Aprile, maggio, giugno, settembre
  • Alta Stagione: Luglio, agosto e festività
Bambini di età compresa tra 0 e 5 anni: gratis (tutto l’anno)
Bambini di età compresa tra 6 e 14 anni: € 20,00 (tutto l’anno)
Nel prezzo sono inclusi tutti i servizi, fatta esclusione per per il servizio navetta (disponibile su richiesta )